steroid

Una guida completa al Turinabol orale

Una guida completa al Turinabol orale

Un dosaggio medio raccomandato di questo farmaco è di circa 100 mg al giorno. Anche se impili Turinabol con altri farmaci che dovrebbero essere presi più a lungo, dovresti smettere di somministrare Turinabol dopo 6 settimane di un ciclo. I bodybuilder femminili devono assumere dosaggi inferiori di questo medicinale. Cicli orali con Turinabol (Tbol) possono includere l’assunzione da 40 a 60 milligrammi al giorno per 6-8 settimane. Queste dosi saranno sufficienti per avere i muscoli magri, aumentare la forza e per mantenere la massa muscolare quando si elimina il grasso. La maggior parte dei principianti può assumere circa 20 milligrammi una volta al giorno per un ciclo di quattro settimane.

Categoria: turinabol

  • Indubbiamente, i bodybuilder desiderano avere un bel corpo con muscoli potenziati, e senza ritenzione idrica.
  • Queste dosi saranno sufficienti per avere i muscoli magri, aumentare la forza e per mantenere la massa muscolare quando si elimina il grasso.
  • È quindi impossibile essere categorici con voi, anche se con il dosaggio e la durata che date i rischi di diminuzione della libido sembra molto piccolo.
  • Rispetta i cicli di assunzione raccomandati e non compromettere la tua salute cercando risultati troppo rapidi.

Sebbene Turinabol consenta l’opportunità di un discreto guadagno in muscolosità. Capita solo s’è adeguatamente associato ad una dieta ipocalorica corretta. Tuttavia non può rappresentare, certo una soluzione ottimale s’è utilizzato in esclusività per il bulking. Tbol è stato sviluppato nel 1962 e commercializzato dal laboratorio Jenapharm (situato in quella che allora era la Germania dell’Est). Turinabol era favorito negli ambienti medici per la sua capacità di separare i suoi effetti anabolici da quelli androgeni, favorendo quelli anabolizzanti.

La guida definitiva alla dieta e alla perdita di grasso per le donne

Questo prodotto viene assunto anche dai pazienti HIV in caso di sindrome da deperimento muscolare. Per i principianti, si consiglia di iniziare con un corso di 6 settimane, perché questo aiuterà a valutare la reazione dell’organismo al Turinabol e ad evitare possibili effetti collaterali. “Turinabol” permette di costruire massa muscolare ed è molto richiesto Steroidi dagli atleti di tutto il mondo. Le prestazioni di forza degli atleti, al momento della sospensione del farmaco, aumentano del 37%. Le dosi mediche di Turinabol sono di circa 5-10 mg al giorno e somministrate a chi ha malattie da deperimento muscolare. Le dosi mediche femminili iniziano da 1 mg al giorno e possono superare i 2,5 mg al giorno.

Un numero maggiore di globuli rossi significa un apporto più stabile di ossigeno alle varie parti del corpo, che aumenta la resistenza muscolare. Pertanto, molti atleti preferiscono ancora Turinabol ad altri steroidi anabolizzanti. Quello che dovete capire con gli anabolizzanti è che il rischio zero non esiste. Per quanto riguarda la diminuzione della libido, dipende dalla persona, dal dosaggio e dalla durata del trattamento. È quindi impossibile essere categorici con voi, anche se con il dosaggio e la durata che date i rischi di diminuzione della libido sembra molto piccolo.

Rispetta i cicli di assunzione raccomandati e non compromettere la tua salute cercando risultati troppo rapidi. La dose effettiva che prendete dipende interamente dalla vostra tolleranza a questo steroide. Dovete sapere che più alta è la dose che prendete, più è probabile che sviluppiate effetti collaterali. Come una preparazione più debole, i rischi di effetti collaterali sono meno gravi e meno probabile. Dopo un ciclo di utilizzo di steroidi, è comune includere una terapia post ciclo (PCT) per ripristinare il corretto funzionamento del sistema endocrino.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.